Liquori, l’applicazione per preparare i liquori in casa, si aggiorna alla versione 1.2 | App Store

[app 360252000]

Liquori, l’applicazione disponibile in App Store che contiene tante ricette per preparare i liquori direttamente in casa, è stata aggiornata alla versione 1.2. Si tratta di un piccolo update che aggiunge una nuova funzionalità. Vediamola insieme.[appscreens 360252000]

Questa release introduce la funzione “Shake su Facebook“. In pratica, una volta trovata una ricetta interessante, non dovrete far altro che agitare l’iPhone o l’iPod Touch per pubblicare la sua preparazione direttamente sulla vostra bacheca e per invitare i vostri amici a gustare con voi la bevanda, non appena sarà pronta.

Liquori è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano e in Inglese.

[app 360252000] Liquori, l’applicazione disponibile in App Store che contiene tante ricette per preparare i liquori direttamente in casa, è…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: