EA SPORTS™: FIFA 11 debutterà domani nell’App Store Italiano! [Video]

Domani sarà il grande giorno: FIFA 11 di EA SPORTS™ debutterà in App Store promettendo di settare nuovi standard qualitativi per quanto riguarda il calcio su iPhone, iPod Touch e iPad. Nell’attesa di poterlo testare con mano, vi mostriamo nuovi screenshots:

La cura dei dettagli, com’è possibile notare dalle immagini, è veramente impressionante. Colori brillanti, grafica migliorata, squadre autentiche e giocatori reali. Questo è FIFA 11.

Per quanto riguarda i controlli, invece, troviamo il D-pad, grazie al quale sarà possibile effettuare una rotazione di 360° dei giocatori. Questo per garantire un gameplay pazzesco. A destra, invece, abbiamo i 3 pulsanti dedicati al tiro e ai passaggi.

Di seguito vi proponiamo un nuovo trailer ufficiale:

Non appena il gioco farà il suo ingresso in App Store, troverete una recensione dettagliata su iSpazio.

Domani sarà il grande giorno: FIFA 11 di EA SPORTS™ debutterà in App Store promettendo di settare nuovi standard qualitativi per quanto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.