Zombie Escape: metti in salvo i cittadini dagli zombie che infestano il pianeta! | App Store

[app 386136239]

Gli zombie si moltiplicano. Sembra che non ci sia ormai nulla che possiamo fare. L’unica speranza per salvare gli abitanti della terra da questa terribile minaccia è riposta nell’esercito degli Stati Uniti d’America (tanto per cambiare :D ). Ce la farete a resistere a quest’invasione?
[appscreens 386136239] Zombie Escape è un gioco molto carino che integra lo stile line drawing (collegare un oggetto all’altro con una linea) a quello di uno sparatutto/tower defense! Dovremo, infatti, mostrare la via ai poveri abitanti della terra per salvarli dagli zombie, disegnandola. Ma quando gli zombie saranno ormai troppi, i terrestri, armati di fucile a pompa o di qualsiasi altra arma di distruzione di massa, dovranno farsi strada fino agli elicotteri dell’esercito americano.

Il gameplay è davvero avvincente, la grafica carina (anche se purtroppo non è ancora compatibile col Retina Display) e il sonoro ben realizzato.

Vediamo le caratteristiche principali:

  • Tre diverse aree di gioco: centro città, foresta e aereoporto;
  • 28 giorni (livelli) disponibili;
  • Integra il supporto con Crystal, quindi leaderboard e trofei sbloccabili;
  • Tantissimi tipi di armi potenziabili più volte col denaro acquisito durante i livelli;
  • Buona longevità;

Di seguito un video dimostrativo:

Zombie Escape è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successivo ed è localizzato in Inglese.

[app 386136239] Gli zombie si moltiplicano. Sembra che non ci sia ormai nulla che possiamo fare. L’unica speranza per salvare…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: