TinyUmbrella: L’applicazione che permette di salvare il certificato SHSH legato all’ECID si aggiorna. Ecco gli screenshot della prossima versione!

E’ stata rilasciata una nuova versione di TinyUmbrella l’utility che permette agli utenti di salvare il certificato SHSH collegato all’ECID del proprio dispositivo, per assicurarsi la possibilità di effettuare un downgrade ad una versione precedente del firmware. Andiamo a vedere le novità.

E’ stato aggiunto il supporto alla AppleTV. A quanto pare anche questo dispositivo, montando l’iOS, avrà gli aggiornamenti ed i downgrade condizionati dal certificato e dal server Apple quindi è giusto salvare il file appena si diventa possessori del device. Altra novità, non di poco conto, riguarda la grafica che sta per essere completamente rinnovata, diventando ancora più semplice nell’utilizzo, come mostrano gli screenshot di questo articolo.

Potete scaricare l’ultima versione di TinyUmbrella direttamente dal sito ufficiale, sia per Mac che Windows che Linux.

Via | iClarified

E’ stata rilasciata una nuova versione di TinyUmbrella l’utility che permette agli utenti di salvare il certificato SHSH collegato all’ECID…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: