Camera Duo: Per registrare video e scattare foto contemporaneamente! | QuickApp

[app 393045467]

Camera Duo è una semplicissima applicazione che potrà risultare anche molto utile a causa di una duplice funzionalità che viene eseguita in contemporanea. E’ di fatto l’unica applicazione che riesce a registrare un video e a scattare foto nello stesso momento. [appscreens 393045467]

E’ l’ideale nei momenti veramente importanti in cui oltre a registrare video desiderate scattare una foto particolare senza interrompere il flusso di registrazione. Come potete vedere dagli screenshot, l’applicativo è dotato di due tasti: quello centrale avvierà la registrazione video continua, e quello sulla destra permettterà di scattare le foto ogni volta che verrà cliccato.

Via | iClarified

[app 393045467] Camera Duo è una semplicissima applicazione che potrà risultare anche molto utile a causa di una duplice funzionalità…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: