biteSMS si aggiorna ancora: Ecco la nuova versione 5 beta 9! | Cydia

In poco più di un giorno e mezzo, sono stati rilasciati due nuovi aggiornamenti per BiteSMS 5 che raggiunge la versione Beta 9. Ricordiamo, come sempre, che si tratta di un’applicazione che permette di inviare SMS a basso costo e che integra molte utili funzioni rispetto all’applicazione nativa dei Messaggi. Vediamo il changelog completo:

  • Aggiunto il supporto al Landscape Mode per la nuova funzione che ci permette di navigare tra i messaggi precedenti e successivi direttamente dalla QuickReply
  • La funzione appena citata, è inoltre stata aggiunta nella QuickCompose
  • Migliora l’utilizzo e la visualizzazione dei Preferiti all’interno della QuickCompose. Adesso quando iniziamo a digitare le iniziali di un nome nel campo del destinatario, biteSMS cercherà prima tra i preferiti e poi in tutta la rubrica.
  • Aggiunta la possibilità di scegliere una suoneria personalizzata anche per gli MMS
  • Risolti dei problemi con la funzione che permette di re-inviare automaticamente un messaggio quando il primo inoltro fallisce
  • Aggiunto il rendering degli Smileys nella funzione “Messaggio precedente”. Inoltre è stato migliorato il tema.
  • Risolti dei problemi di crash con l’utilizzo delle nuove funzioni aggiunte direttamente dalla Lockscreen.

Il rilascio della versione definitiva sembra vicino! Per il momento potete installare quest’ultima versione aggiungendo la seguente repository:

http://www.bitesms.com/cydia/beta5.0

Grazie @Basusu98 e @RazzoCV

In poco più di un giorno e mezzo, sono stati rilasciati due nuovi aggiornamenti per BiteSMS 5 che raggiunge la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.