Apple dovrebbe aggiungere la possibilità di mettere in coda i download dell’AppStore?

Tutti voi saprete che l’applicazione AppStore su iPhone permette di scaricare soltanto giochi inferiori ai 20 MB quando ci troviamo con una connessione 3G. Il limite viene invece rimosso quando siamo su rete WiFi però spesso e volentieri ci capita di voler scaricare un’applicazione mentre siamo fuori casa e di non riuscirci a casua di questa limitazione.

Capita inoltre che quando torniamo a casa abbiamo completamente dimenticato il nome dell’applicazione che volevamo scaricare e quindi perdiamo l’offerta o la segnalazione di un amico. Per questo motivo, Ryan Cash ha avuto l’idea di implementare una “coda di Download”.

Tutto questo si traduce in una lista di applicazioni da selezionare e “tenere in memoria” per poi tornare a casa e scaricarle tutte con un solo gesto. Ovviamente ogni utente può già appuntarsi il nome delle applicazioni da scaricare tramite una Nota, ma avere tutto direttamente in AppStore significherebbe non badare più al limite dei 20 MB ed aggiungerebbe quindi una maggiore flessibilità all’App Store. Voi cosa ne pensate? Sarebbe una funzione utile?

Via | Tuaw

Tutti voi saprete che l’applicazione AppStore su iPhone permette di scaricare soltanto giochi inferiori ai 20 MB quando ci troviamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: