Prezzi della Benzina in Italia: disponibile l’aggiornamento alla versione 2.1 | App Store

[app 371548446]

Nuovo aggiornamento per Prezzi della Benzina in Italia, un’applicazione davvero molto utile che vi aiuterà a conoscere i prezzi di benzina delle maggiori compagnie petrolifere italiane. Avendo a che fare, più o meno tutti i giorni, con il problema del rifornimento, perché non sapere in anticipo quale compagnia attua il miglior prezzo? [appscreens 371548446]

Prezzi della Benzina in Italia vi eviterà inutili giri a vuoto alla ricerca del miglior prezzo: in un solo gesto potrete avere tutti i prezzi aggiornati, per andare a colpo sicuro al distributore più conveniente che di questi tempi non è affatto una brutta cosa. L’aggiornamento riguarda l’iPhone 4 e l’iPod Touch di quarta generazione con iOS 4. Di seguito trovate il changelog ufficiale:

  • anche questa versione è compatibile con iOS 4 (Multitasking e Folders);
  • grafica ad alta risoluzione, completamente ridisegnata per sfruttare al massimo i vantaggi del Retina Display;
  • corretto un errore che mandava l’applicazione in crash su alcuni dispositivi con iOS 4;
  • migliorata la velocità nel caricamento dati;
  • aggiunto collegamento activity indicator alla table;
  • aggiunta una nuova schermata “Loading”;
  • ora richiede iOS 3.1 o successivi.

Prezzi della Benzina in Italia è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 371548446] Nuovo aggiornamento per Prezzi della Benzina in Italia, un’applicazione davvero molto utile che vi aiuterà a conoscere i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.