MediaCoder – Il convertitore universale fatto apposta per iPhone ed iPod Touch (Windows)

MediaCorder è un nuovo convertitore audio e video per Windows, fatto apposta per l’iPhone e l’iPod Touch. Semplice nell’uso, riduce notevolmente i tempi di conversione tramite un’interfaccia grafica amichevole.

L’applicazione si compone di due parti essenziali: La prima (in alto) è quella che prende un video o un brano musicale come input e ci permette di decidere dove salvare il file convertito (output), la seconda invece (inferiore) ci permette di regolare i settaggi relativi alla codifica, alla qualità e alla durata. Sulla parte destra troviamo un iPhone, nel quale possiamo guardare l’anteprima del video convertito in full-screen, cosi da avere la percezione di come sarà sul nostro dispositivo.

MediaCoder iPhone iPod Touch Edition supporta i seguenti formati:

In ingresso: MP3, MP4, M4A, 3GP, OGG, AAC, MP2, WAV, RA, MPC, WMA, APE, TTA, APL, FLAC, WV, ALS, CDA, MPG, MPEG, M2V, MPV, MKV, AVI, DAT, RM, MVB, MOV, WMV, ASF, VOB, TP, TS, H.263, H.264, AVS, FLV (Flash), SUB, CUE, Y4M, VDR, GIF
In uscita: H.264, MP4

I video possono essere convertiti cliccando sul pulsante in alto “START” e sono compatibili anche con tutti gli altri iPod in grado di riprodurre filmati (Nano, Video etc). Potete Scaricare Media Coder per iPhone cliccando qui.

[Grazie PULLE.1 – iSpazio Creative Commons License ]

MediaCorder è un nuovo convertitore audio e video per Windows, fatto apposta per l’iPhone e l’iPod Touch. Semplice nell’uso, riduce…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: