CallMe 0.7-1 – Update | Cydia e Installer 4

Un aggiornamento tecnico per CallMe che arriva alla versione 0.7-1. E’ stato semplicemente cambiato il metodo di respring. Abbiamo testato a lungo quest’applicazione e non ha problemi, ma se notate dei bug, vi preghiamo di riportarli. Bisogna infine fare una piccola: CallMe non fa e non può fare danni. Quest’applicazione non tocca nessun file di sistema, nè richeide altre applicazioni, utilizzo di ram o altro. Se avete dei problemi, è sicuramente dovuto a conflitti con altre applicazioni scritte male che mostrano i loro “effetti” negativi all’atto del repring. Un esempio è sicuramente AppShare ma applicazioni non troppo affidabili sono anche Customize, QuickGold, IntelliScreen (più di tutte), Categories, Status Notifier e 5 Dock Icons. Abbiamo testato l’ultima versione di CallMe con tutte queste altre applciazioni installate e non ci sono stati effetti negativi, quindi la trovate sia in installer che Cydia, nella categoria Utilities e tramite le repository di iSpazio.

Un aggiornamento tecnico per CallMe che arriva alla versione 0.7-1. E’ stato semplicemente cambiato il metodo di respring. Abbiamo testato…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.