Fring con supporto al VOIP su rete 3G

Dal forum ufficiale di fring si apprende che la recentissima applicazione, è gia stata patchata. Uno dei limiti, se non l’unico, (rispetto alla versione che hostavamo noi in installer), è sicuramente l’impossibilità di usare le chiamate voip con una connessione dati al network 3G. Il VOIP di Fring infatti, funziona soltanto in WiFi, ma questo limite sembra appunto risolto. Da pochi minuti, i moderatori del forum hanno rimosso il link per la patch ma hanno deciso di non eliminare l’intero intervento, (anche perchè l’applicazione è gratuita e sta nei loro interessi far sapere che hanno sviluppato un’applicazione che può essere utilizzata anche in 3G). Di conseguenza anche noi non riporteremo nessun link per il download, e vieteremo che questo accada anche nei commenti, ma semplicemente vi comunichiamo a carattere informativo, che c’è un’altra versione di Fring senza limitazioni. Ricordiamo inoltre che sono gli operatori americani a vietare il Voip sugli iPhone ed iPod Touch, ma non c’è nessuna controindicazione per quelli italiani.

[Grazie UV, Via: iClarified]

Dal forum ufficiale di fring si apprende che la recentissima applicazione, è gia stata patchata. Uno dei limiti, se non…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.