La nuova Apple TV è stata Jailbrekkata con SHAtter! [Video]

Stiamo molto parlando della nuova Apple TV per un aspetto decisamente interessante: Monta l’iOS e pertanto potrà essere “Jailbrekkata”. Abbiamo già visto un iPod Touch che faceva girare l’applicazione in stile Font Row della Apple TV ma l’immagine che vi mostriamo di seguito va oltre, poichè proviene direttamente da Musclenerd.

Come potete vedere, la Apple TV è stata “Jailbrekkata” con successo e per farlo il DevTeam ha utilizzato SHAtter, ovvero proprio quell’exploit che stiamo tanto attendendo per sbloccare i nostri iPhone!

Si è quindi riusciti ad entrare nel firmware, a modificare mle scritte avendo il pieno accesso a tutti i file.Musclenerd sostiene di non essere ancora a conosceza della procedura necessaria per l’installazione delle applicazioni sulla Apple TV ma con ogni probabilità possiamo aspettarci anche Cydia nel giro di poco tempo!

Ecco un video dimostrativo:

Ed ecco le istruzioni per mettere la AppleTV in DFU

Stiamo molto parlando della nuova Apple TV per un aspetto decisamente interessante: Monta l’iOS e pertanto potrà essere “Jailbrekkata”. Abbiamo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: