Nuove Funzioni nel Firmware 2.2 Beta: Auto-Correzione, Emoji e Street View

Ed ecco un’altra carrellata di novità che riguardano il firmware 2.2 Beta. Questa volta arrivano da MacRumours e rigurdano l’autocorrezione, le emoticons e la Google Street View. Pare che Apple stia finalmente ascoltando le “lamentele” e quindi torna nelle impostazioni la possibilità di disattivare l’auto-correzione, proprio come avveniva con il firmware 1.1.4

Vengono anche aggiunti gli Emoji, un set di 461 iconcine che riguarderanno soltanto i paesi asiatici. Si pensa che il mancato successo dell’iPhone in Giappone, sia dovuto soltanto a questa mancanza!

Infine, verrà aggiornata anche l’applicazione Mappe, includendo la “Street View”, dove vengono mostrate delle vere e proprie fotografie del posto in cui ci si trova. Non resterà nulla da invidiare ad Android.

[Via]

Ed ecco un’altra carrellata di novità che riguardano il firmware 2.2 Beta. Questa volta arrivano da MacRumours e rigurdano l’autocorrezione,…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria