A breve Android potrà essere installato anche sull’iPhone 4.

cpich, membro del DevTeam e persona impegnata nel progetto Linux iPhone, qualche giorno fa ha fatto sapere di essere riuscito a patchare il Kernel in maniera tale da accettare immagini NOR che superano il limite di grandezza prestabilito. La frase per molti non significherà nulla ma minimizzando al massimo il contenuto, vuol dire soltanto che è stato fatto un altro importante progresso per l’installazione di Android su iPhone.

A tutto questo inoltre, va aggiunta la domanda di un utente, il quale, dopo essersi rivolto a pod2g, ci ha fornito interessanti informazioni. La domanda è stata:

Tutto questo significa che a breve potremo mettere Android anche sugli iPhone 4?

e la risposta di pod2g è stata:

Si, perchè no? :)

Quindi, mentre in molti attendono ancora il Jailbreak del 4.1, un altro team è a lavoro sul porting completo di Android con tanto di Dual Boot per poter sempre scegliere se aviare il dispositivo con l’Apple iOS oppure con il sistema operativo di Google, anche su iPhone 4.

cpich, membro del DevTeam e persona impegnata nel progetto Linux iPhone, qualche giorno fa ha fatto sapere di essere riuscito…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: