QuotidianiItaliani si aggiorna ed aggiunge nuove testate giornalistiche, iSpazio ed altri Blog d’informazione

[app 388888617]

QuotidianiItaliani è un’applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store. Si tratta di un programma che, al suo interno, racchiude numerose testate giornalistiche italiane e che permette di leggerle tutte tramite una semplice interfaccia grafica. Nella nostra recensione completa, vi anticipammo che il nuovo aggiornamento avrebbe aggiunto diverse novità ed oggi vi segnaliamo che è arrivato ed è disponibile da subito in AppStore. Ecco il Changelog: [appscreens 388888617]

Aggiunti i seguenti giornali: Il Messaggero, Il Resto del Carlino, Dolomiten, L’adige, Quotidiano.net, La Provincia Como, La Provincia Pavese, La Gazzetta di Mantova, L’Eco di Bergamo, Il Giornale di Brescia, L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Il Gazzettino, La Nuova di Venezia e Mestre, Il Mattino di Padova, La Tribuna di Treviso, Messaggero Veneto, Il Piccolo, La Gazzetta di Parma, Gazzetta di Reggio, Gazzetta di Modena Nuova, La Nuova Ferrara, La Voce di Romagna, Il Secolo XIX, La Nazione, Il Tirreno, Corriere dell’Umbria, Corriere Mercantile, Il Centro, Il Mattino, La Gazzetta del Mezzogiorno, Nuovo Quotidiano di Puglia, Gazzetta del Sud, Il Giornale di Sicilia, L’Unione Sarda, La Nuova Sardegna, Equo, Il Caffè, QS Sport, Il Giorno, Il Quotidiano della Calabria e Il Quotidiano della Basilicata.

La nuova versione, inoltre, include inoltre 100 blog italiani, tra cui iSpazio, ed apporta miglioramenti all’interfaccia grafica, com’è possibile notare anche dagli screenshots che seguono:

QuotidianiItaliani è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 4 o successivi ed è localizzata in Italiano. La prossima versione avrà:

  • Supporto per Retina Display su iPhone 4
  • Possibilità di scegliere i colori per le pagine delle notizie
  • Diventerà universale per iPhone ed iPad.

[app 388888617] QuotidianiItaliani è un’applicazione per iPhone e iPod Touch disponibile in App Store. Si tratta di un programma che,…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: