BURIED PUPPETS – L’iPhone 4 perduto: Il trailer Ufficiale della più grande parodia sull’iPhone 4 supportata da iSpazio

Siamo molto felici di annunciare una nuova collaborazione con dei ragazzi (in particolare Liam) che adoriamo particolarmente e che sicuramente avrete avuto modo di conoscere, anche tramite questo blog. Stiamo parlando di iPhoneParodia che in questi mesi hanno sfornato dei divertentissimi video, sull’iPhone 4, FaceTime ed altro ancora, che hanno letteralmente spopolato su YouTube.

Quello che vi andiamo a mostrare oggi, è un piccolo promo di un nuovo progetto (realizzato con la Inglorious Puppets) che partirà a breve e che vi divertirà sicuramente moltissimo. Ci siamo uniti in una collaborazione che porterà alla realizzazione di un cortometraggio a pupazzi (tipo Muppet per intenderci) che ironizza sul furto dell’iPhone 4 da parte di Gizmodo.

Burt e Lancaster sono i due protagonisti che si trovano coinvolti in quest’avventura ironica/horror e devono consegnare l’iPhone 4 a Gizmodo, ma la “Maple” è alle calcagna. Il tutto avviene con una serie di vicende divertenti e con il contorno di tanti altri personaggi che rendono più fitta la vicenda.

Il lavoro in realtà è una DOPPIA parodia, perché ironizza sulla vicenda Gizmodo ma anche sul nuovo film horror in uscita in questi giorni al cinema: “BURIED” interamente girato dentro una bara.

Il corto infatti verrà chiamato “BURIED PUPPETS – L’iPhone 4 perduto” e lo stile è quello di sempre, dissacrante e stupido. Ecco il promo:

Noi di iSpazio supporteremo questo progetto che verrà realizzato sia in Italiano che in Inglese e diffuso in tutto il mondo sia tramite il nostro sito, sia quello degli altri Blog e sia YouTube. Magari se il corto avrà successo si riusciranno a realizzare anche una serie di episodi e trasmissioni per cui commentate, lasciate i vostri feedback e segnalatelo a tutti gli amici che conoscete!

Ecco il video in inglese

Se non conoscete ancora iPhoneParodia vi invito a guardare questo esilarante video, e tutti quelli successivi sul canale.

Siamo molto felici di annunciare una nuova collaborazione con dei ragazzi (in particolare Liam) che adoriamo particolarmente e che sicuramente…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: