Bubble Bobble Double: Il più classico dei Puzzle Game arriva finalmente su iPhone con un doppio stile di gioco! [AGGIORNATO nuovo Video]

[app 392252535]

TAITO ha appena pubblicato in AppStore il bellissimo gioco Bubble Bobble Double. Si tratta di un classico puzzle game che tutti voi conoscere ma grazie a questa nuova versione Double realizzata appositamente per iPhone, possiamo godere anche di una nuova modalità del gioco inedita. [appscreens 392252535]

Nella modalità classica, controlleremo il piccolo dinosauro con dei pulsanti direzionali e due tasti azione per saltare e sparare bolle. Lo scopo sarà quello di rinchiudere i nemici nelle bolle e poi farle scoppiare. Ci sono 100 livelli disponibili e talvolta richiedono anche un minimo di strategia per essere superati. La varietà di nemici è buona e quando non riusciremo ad eliminarli in tempo, si infurieranno diventando veramente veloci e difficilmente ostacolabili.

La seconda modalità invece prevede un nuovo stile di gioco in cui avremo il draghetto al centro e tanti nemici che cercheranno di “toccarlo”. Questi arriveranno da destra e da sinistra e con un semplice tocco dovremo intrappolarli tutti ed eliminarli. Potremo anche lanciare le bolle per annientare i nemici adiacenti, superando una grande varietà di livelli.

E’ un gioco veramente carino che consigliamo ai nostalgici. In questo video potete vedere entrambi gli stili di gioco:

Ecco un nuovo video che mostra al meglio anche la modalità Classica

[app 392252535] TAITO ha appena pubblicato in AppStore il bellissimo gioco Bubble Bobble Double. Si tratta di un classico puzzle…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: