Qwiki: un nuovo modo di avere informazioni dal web [Video]

Alcuni di voi sicuramente avranno visto il film Wall-E, nel quale, ad un certo punto, il cuoco chiede informazioni sul pianeta terra e sullo schermo gli vengono restituite tutte le immagini relative con una voce guida che spiega le varie informazioni. E’ proprio questo che fa Qwiki, un nuovo servizio attualmente in sviluppo, che permette di avere tutte le informazioni in maniera completamente diversa dal solito.

Qwiki introduce un modo totalmente nuovo di cercare nel web e attualmente è in versione alpha, quindi ai primi stadi di sviluppo. Presto sarà possibile provare il servizio sul sito ufficiale: per essere avvisati appena disponibile, basta inserire la propria email nel box apposito. Ecco di seguito il video della presentazione, tenutasi a San Francisco il 29/9/10, dal quale potrete osservare il funzionamento sia via web che nella versione per iPhone, molto carina:

Nel frattempo TechCrunch è riuscito a provare la versione per iPad, vi proponiamo di seguito il breve video:

Ovviamente non appena avremo ulteriori informazioni ve le forniremo tramite un nuovo articolo.

Via | AppAdvice

Alcuni di voi sicuramente avranno visto il film Wall-E, nel quale, ad un certo punto, il cuoco chiede informazioni sul…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.