Mela.Skin: Originali adesivi in vinile per personalizzare il tuo Mac e iPad | iSpazio Video Review

Mela.Skin è un’azienda tutta italiana che produce bellissimi adesivi per Mac e iPad. Grazie alla collaborazione con GadgetVivo, oggi vi presentiamo questà novità nel campo degli accessori per Mac, che sicuramente farà molta strada.

La confezione minimalista, la personalizzazione al top. Sono disponibili moltissimi disegni diversi, ma la vera novità è che anche voi potrete contribuire a realizzare nuovi adesivi: da questo link, infatti, potrete inviare i vostri disegni direttamente allo staff di Mela.Skin che li valuterà e deciderà se pubblicarli o meno.

La Confezione

Come abbiamo detto, la confezione è veramente essenziale. Una busta di cartoncino contenente l’adesivo. Sul retro tutte le informazioni necessarie per applicare correttamente la skin.

Applicazione

L’applicazione dell’adesivo risulta veramente molto facile. Una volta tolte tutte le bolle e fatto aderire bene l’adesivo, basterà staccare la pellicola adesiva ed applicarla sul nostro MacBook. Una volta applicata, con una carta di credito o con una qualsiasi tessera basterà far aderire per bene l’adesivo alla superficie. Ricordiamo che l’adesivo non lascia assolutamente residui ed è di facile rimozione.

Scelta

Mela.Skin vanta ben 17 design diversi, in bianco e in nero; un numero considerevole per un’azienda nata da poco. Sono tutti molto belli e ce n’è per tutti i gusti.

Acquisto

Gli adesivi Mela.Skin li potrete acquistare direttamente su GadgetVivo, per un prezzo di 9.90€ senza spese di spedizione!

Di seguito trovate la VideoReview ufficiale di iSpazio, buona visione!

Restate sintonizzati: qualcosa mi dice che avrete una bella sorpresa nei prossimi giorni da iSpazio e Mela.Skin :D

Mela.Skin è un’azienda tutta italiana che produce bellissimi adesivi per Mac e iPad. Grazie alla collaborazione con GadgetVivo, oggi vi…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: