G-Map la prima applicazione dell’AppStore per navigare Off-Line (coming soon)

G-Map è una nuova applicazione che vedremo presto in AppStore che consente di pre-caricare una mappa e visualizzarla anche senza connessione WiFi. Potremo ricavare la nostra posizione attuale e ottenere le direzioni per sapere come muoverci per arrivare poi a destinazione. G-Map riesce anche ad interfacciarsi con i POI e quindi a fornirci indicazioni su ristoranti, numeri di telefono e altro. Troviamo anche un box di ricerca per digitare gli indirizzi, il tutto sempre in modalità off-line. Sono richiesti 700 MB di spazio libero e vengono fornite immagini in 3D per le strade principali.

Dov’è il difetto? G-Map copre soltanto alcuni territori, e non sappiamo se arriverà mai in italia. Ecco la lista: Buffalo, NY/ Cincinnati, OH/ Cleveland, OH/ Columbus, OH/ Nashville, TN/ Pittsburgh, PA/ Rochester, NY/ Boston, MA/ Hartford, CT/ Middlesex, NJ/ Nassau-Suffolk, NY/ New York, NY/ Providence, RI/ Wilmington, DE.

Finalmente però arrivano i primi progressi nel campo della navigazione off-line, speriamo non si fermino qui!

[Via]

Per qualcuno riportare la fonte è uno sforzo troppo grande

G-Map è una nuova applicazione che vedremo presto in AppStore che consente di pre-caricare una mappa e visualizzarla anche senza…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: