iAccounts Password Manager, un’applicazione dedicata alla gestione delle password | App Store

[app 336617424]

iAccounts Password Manager è tra i più flessibili programmi di gestione password oggi disponibili su App Store e viene fornito con un’applicazione completamente gratuita per il backup dei dati su PC e Mac. [appscreens 336617424]

Primo password manager selezionato da Apple nel Gennaio 2010 per la feature “Personal Assistance” su iTunes USA, iAccounts ricorda tutte le vostre password e fornisce:

  • un’interfaccia in perfetto stile iPhone;
  • campi personalizzati;
  • raggruppamento di account;
  • record flessibili;
  • una libreria di 250 icone per personalizzare i propri dati.

Senza alcun sovrapprezzo, inoltre, gli utenti di iAccounts potranno scaricare iBackup, un’applicazione di backup per Mac e PC completamente gratuita. iAccounts e iBackup sincronizzano i dati su rete wifi in maniera semplice e molto veloce.

iAccounts Password Manager è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Inglese. L’applicazione presenta un prezzo ridotto in occasione del prossimo update che verrà rilasciato verso la fine di Ottobre.

[app 336617424] iAccounts Password Manager è tra i più flessibili programmi di gestione password oggi disponibili su App Store e…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: