Calcola Ciclo: un’applicazione per tenere sotto controllo le mestruazioni | App Store

[app 378750228]

Calcola Ciclo è un’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutte le donne potranno tenere sotto controllo il ciclo mestruale direttamente da iPhone e iPod Touch. Dotata di un’interfaccia grafica piacevole ed intuitiva, l’applicazione offre diverse funzioni. Vediamole insieme.[appscreens 378750228]

L’applicazione è stabilmente ai primi posti della categoria Salute e Benessere e sta riscuotendo molto successo nel pubblico femminile. Con Calcola Ciclo, infatti, è possibile controllare il proprio ciclo mestruale. L’applicazione è stata pensata da una donna e le funzioni principali sono due: la memorizzazione dei cicli e il calcolo del prossimo ciclo.

Attraverso la memorizzazione sarà possibile monitorare l’andamento della frequenza dei propri cicli mestruali e l’intervallo medio di giorni tra un ciclo e un altro. Con il Calcolo previsionale sarà possibile determinare, in base ai dati storici, quando ci sarà il prossimo ciclo, quali sono i giorni più fertili, il giorno dell’ovulazione e molto altro ancora.

E’ possibile, inoltre, per ogni ciclo tenere un piccolo promemoria. Avrete, infine, la possibilità di inviare i dati storici al proprio indirizzo di posta per poterlo stampare e portare al proprio ginecologo.

Calcola Ciclo è compatibile con iPhone e iPod Touch, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 378750228] Calcola Ciclo è un’applicazione disponibile in App Store grazie alla quale tutte le donne potranno tenere sotto controllo…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.