Air Display, un’applicazione per utilizzare il nostro device come secondo monitor | AppStore

[app 368158927]

Air Display è un’applicazione che ci consente di trasformare il nostro iPhone o iPad in un monitor supplementare per PC o Mac in pochi istanti, essendo basata sulla connessione alla stessa rete wifi e un piccolo setup. Grazie ad essa potremo visualizzare sul device una porzione o particolari finestre del computer. [appscreens 368158927]

Dopo aver scaricato l’applicazione sul nostro device, ci basterà installare l’apposito setup dal sito Avatron, scegliendo quello adatto al Sistema Operativo del nostro computer. Per installare il client lato computer è richiesto Mac OS 10.5.8 o superiore (32 e 64 bit) con CPU Intel o Windows XP, Vista o 7 (32 e 64 bit, eccetto per XP).

Oltre che a visualizzare elementi sullo schermo del device, potremo interagire con essi tramite il touchscreen del dispositivo, senza dove spostare il mouse. Se siamo in possesso di più di un device dotato di Air Display o più semplicemente per attivare o disattivare l’estensione del monitor sul nostro dispositivo, possiamo utilizzare l’applicazione presente sulla Menu Bar di Mac OS.

Air Display è un’applicazione Universale compatibile con iPhone, iPod touch ed iPad, richiede iOS3.1 o successivi ed è localizzata in molte lingue tra cui l’Italiano.

[app 368158927] Air Display è un’applicazione che ci consente di trasformare il nostro iPhone o iPad in un monitor supplementare…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.