Apple elimina il supporto ad AirPlay e AirPrint sull’iPod Touch di Seconda Generazione

Apple negli ultimi tempi ha avuto diversi ripensamenti riguardo alla scelta di assegnare il supporto per le novità inerenti il nuovo iOS come GameCenter, Multitasking, AirPlay e AirPrint ad alcuni device. Questa volta il cambio di direzione è toccato proprio all’iPod Touch 2G che è stato privato della compatibilità con due funzioni molto importanti. Vediamo quali.

Apple ha, infatti, deciso all’ultimo momento di eliminare il supporto ad Air Print e AirPlay nell’iPod Touch di Seconda Generazione, forse per utilizzo di troppe risorse o per la mancanza del multitasking, funzione richiesta per l’utilizzo di AirPrint.

Per chi non lo sapesse AirPlay è una nuova funzione del firmware 4.2, che sarà disponibile nel mese di novembre per tutti gli iPhone 3GS/4, iPod Touch 3G/4G e iPad, che permette di trasferire flussi audio e video senza fili, dal nostro iPhone ad un altro dispositivo come ad esempio l’Apple TV, un impianto stereo, un computer. AirPrint, invece, è una funzione che ci permette di stampare foto, pagine web e documenti in maniera del tutto immediata e senza fili.

Via | AppAdvice

Apple negli ultimi tempi ha avuto diversi ripensamenti riguardo alla scelta di assegnare il supporto per le novità inerenti il…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: