L’Apple Online Store è di nuovo attivo con aggiornamenti sui Bumper per iPhone 4 in tutte le colorazioni

L’Apple Online Store è tornato nuovamente disponibile. Non troviamo nè la nuova Apple TV in Italia, ne altri prodotti. L’unica differenza riguarda i Bumper per l’iPhone 4.

Come avevamo detto alcuni giorni fa, adesso che il Case Program è terminato i Bumper possono essere regolarmente acquistati tramite lo Store Online e nei negozi fisici. C’era però un errore relativo al Bumper arancione che veniva segnato a 18€ mentre adesso torna tutto alla normalità con i Bumper a 29€ ciascuno, in tutte le colorazioni.

La spedizione non è ancora disponibile, come potrete vedere dall’immagine, però adesso sappiamo che lo store è predisposto a ricevere nuove unità e quindi nuovi ordini per i Bumper. Queste dovrebbero essere tutte le novità, se ne doveste notare altre fatecelo sapere.

L’Apple Online Store è tornato nuovamente disponibile. Non troviamo nè la nuova Apple TV in Italia, ne altri prodotti. L’unica…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.