PayPal si aggiorna: E’ ora possibile aggiungere soldi al proprio conto fotografando gli assegni

[app 283646709]

Ve lo avevamo anticipato ed ora è finalmente arrivato il nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di PayPal che permette di trasferire fondi sul proprio conto tramite l’utilizzo della fotocamera! [appscreens 283646709]

La prima novità riguarda dei miglioramenti sulla cronologia che rendono più agevole il rintraccio delle vecchie transazioni, grazie alle nuove opzioni di ricerca e filtraggio.

La novità principale invece, come potete vedere dall’immagine, riguarda la possibilità di fotografare un’assegno per aggiungere il credito al proprio saldo conto.

Via | 9to5Mac

[app 283646709] Ve lo avevamo anticipato ed ora è finalmente arrivato il nuovo aggiornamento per l’applicazione ufficiale di PayPal che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.