Heroes Lore: Stigmata of Gaia, un nuovo RPG targato EA presto in App Store

Heroes Lore: Stigmata of Gaia è un nuovo RPG sviluppato da Electronic Arts che verrà rilasciato nel corso di Ottobre in App Store. Si tratta di un gioco di ruolo nato in Korea che presto sarà disponibile su iPhone e iPod Touch per settare nuovi standard qualitativi per quanto riguarda gli RPG su App Store.

In Heroes Lore: Stigmata of Gaia sarete chiamati a combattere nel mezzo di una guerra tra l’ex magico impero dei cieli di Soltia e il regno di Askra. Avrete la possibilità di scegliere di indossare i panni del soltiano Kei o l’askrano Rits. Nelle oltre 30 ore di gameplay sarete catapultati in sterminate mappe 3D, emozionanti sfide e terribili nemici.

Due le modalità di gioco:

  • La modalità Single Player si snoda lungo 6 ampie e dettagliate aree di gioco, dalla Foresta Soltian al Deserto Enzak passando per le pianure Rowen. Avrete, inoltre, la possibilità di esplorare Neo-Soltria e altre 3 città. Ciascuna ambientazione contiene creature che potranno essere pacifiche o estremamente aggressive;
  • la modalità Online, nella quale potrebbe cimentarvi in battaglie online, giocatore vs giocatore (PVP) o entrando in team con un altro player per epiche sfide 2 contro 2.

Per quanto riguarda le armi, invece, le ardite meccaniche di combattimento ti permetteranno di eseguire un’ampia varietà di mosse. Kei e Rits potranno maneggiare 2 tipi di armi ciascuno all’interno di 5 differenti classi. Ogni arma offre 9 abilità difensive o offensive. Sarà emozionante interagire con i personaggi nelle lunghe ore di battaglie, sfruttando le diverse combinazioni di spade, pistole, scudi e lame.

Non appena Heroes Lore: Stigmata of Gaia sarà disponibile in App Store, vi avviseremo con un nuovo articolo.

Heroes Lore: Stigmata of Gaia è un nuovo RPG sviluppato da Electronic Arts che verrà rilasciato nel corso di Ottobre…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: