P@parazzi, l’applicazione per scattare foto senza osservare lo schermo dell’iPhone | App Store

[app 395135975]

P@parazzi è una nuova applicazione per iPhone disponibile in App Store. Si tratta di un programma grazie al quale sarà possibile scattare fotografie senza dover avviare l’applicazione nativa Fotocamera e senza guardare lo schermo del dispositivo.

Quest’ultimo, infatti, sarà sensibile al tocco in ogni sua parte. Vi basterà effettuare un doppio tap per scattare una foto che, successivamente, verrà salvata nel rullino. L’immagine, però, non verrà catturata subito bensì dopo 2 secondi, tempo utile per l’autofocus.

Nella prossima versione, già spedita ad Apple, gli utenti con iPhone 4 potranno attivare o disattivare il flash con una semplice gesture.

P@parazzi è compatibile con iPhone, richiede iOS 4.1 o successivi ed è localizzata in Italiano e Inglese. L’applicazione resterà gratuita fino a Lunedì prossimo. Trascorso questo periodo, il prezzo sarà pari a 0,79€.

[app 395135975] P@parazzi è una nuova applicazione per iPhone disponibile in App Store. Si tratta di un programma grazie al…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: