Facebook lancia Messenger Day, le Stories di Snapchat all’interno dell’app di messaggistica

Evidentemente aggiungere le Storie su Instagram, Facebook e Whatsapp non era sufficiente. Da oggi è stata ufficialmente lanciata in tutto il mondo la possibilità di condividere Storie anche all’interno di Messenger, la piattaforma di messaggistica di Facebook.

Si chiama Messenger Day, ne avevamo già parlato in passato, ma oggi il suo lancio è ufficiale in tutto il mondo. Naturalmente la funzione è in fase di rollout quindi vi apparirà nelle prossime ore.

Come le altre Stories, permette di condividere foto e video per 24 ore dopodichè spariranno automaticamente. Per poter utilizzare Messenger Day dovete aver installato l’ultima versione dell’applicazione, quella rilasciata ieri su iOS. Per aggiungere contenuti basterà cliccare il tasto della fotocamera illuminato con l’immagine del sole.

Messenger Day, come SnapChat (e a differenza delle Storie su Facebook) integra tanti filtri, maschere ed effetti in più, per un totale di 5.000 effetti.

Evidentemente aggiungere le Storie su Instagram, Facebook e Whatsapp non era sufficiente. Da oggi è stata ufficialmente lanciata in tutto…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
1112
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: