iRealSMS: disponibile l’aggiornamento alla versione 3.0.4.5 che introduce tantissime novità | Cydia Store

Immagine 21iRealSMS, l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di colmare tutte le lacune dell’applicazione nativa Messaggi, è stata nuovamente aggiornata arrivando così alla versione 3.0.4.5. Si tratta di una update corposo che introduce numerose novità:

Immagine 22 Immagine 23 Immagine 24

  • Supporto al Retina Display: tutta la grafica è stata ridisegnata per l’alta risoluzione del Retina Display. Le immagini dei contatti sono state ottimizzate per l’iPhone 4 così in ogni QuickReply o conversazione, le foto saranno mostrate in maniera impeccabile.
  • Migliorata la velocità di caricamento delle immagini dei contatti: le foto, infatti, verranno caricate immediatamente;
  • Aggiunta l’opzione Doppio Tap per QuickReply e QuickSend: pensata per chi, spesso, ha accidentalmente inviato un sms non completo, o ha chiuso un sms durante la digitazione. Disegnata come una sorta di “Conferma per inviare”, l’opzione richiede un doppio tap prima di eseguire una qualsiasi operazione, così da evitare spiacevoli inconvenienti;
  • Conversazioni recenti: pensata per quelle persone che hanno bisogno di leggere una certa conversazione ma che non hanno voglia di chiudere l’applicazione che stanno utilizzando, questa nuova funzione permetterà all’utente di accedere alle conversazioni recenti direttamente da QuickReply e QuickSend. Basterà, infatti, effettuare un tap sull’icona Camera/Smiley nel menu o effettuare un doppio tap sull’immagine di un contatto per visualizzare una conversazione recente;
  • aggiunto il supporto per QuickQueue nella SpringBoard: la funzione Queue è, infatti, disponibile in Portrait non solo nella LockScreen ma in tutto il sistema. Per attivarla esistono due metodi: effettuare un tap sul badge Queue Notification presente nell’angolo destro di QuickReply o installare Activator e configurare le relative gesture. QuickQueue serve per accedere a tutti i messaggi non letti ai quali potrete rispondere nell’ordine che più preferite;
  • aggiunte le opzioni relative alla Privacy per quanto riguarda la funzione Queue: stiamo parlando di Queue AutoHide, che permette di nascondere, per motivi di privacy o perché non desiderate vedere i messaggi non letti nella LockScreen, e Queue Preview, che permette di disabilitare l’anteprima dei messaggi. Vi verranno mostrati, quindi, solo il nome del mittente e la fotografia.
  • aggiunto il supporto per la localizzazione completa nella SpringBoard.
  • corretti numerosi errori per potenziare la stabilità e le prestazioni dell’applicazione.

iRealSMS è disponibile nella categoria “Messaging” del Cydia Store attraverso la repository di BigBoss. L’applicazione costa $14,99.

iRealSMS, l’applicazione per iPhone Jailbroken che permette di colmare tutte le lacune dell’applicazione nativa Messaggi, è stata nuovamente aggiornata arrivando…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: