TwitBird Free, Premium e Pro aggiornate alla versione 2.7.1 | App Store

[app 352891124]

Come da titolo, TwitBird Free, TwitBird Premium e TwitBird Pro sono state aggiornate alla versione 2.7.1. Per chi non lo sapesse, si tratta di un ottimo client per la gestione del proprio account Twitter direttamente da iPhone ed iPod Touch. Di seguito trovate il changelog ufficiale:[appscreens 352891124]

  • le versioni Free e Pro adesso girano nativamente su iPad. Non si tratta, quindi, di una semplice compatibilità ma di una completa ottimizzazione delle applicazioni per l’iPad;
  • è stata aggiunta la possibilità di attivare/disattivare le notifiche push direttamente dall’applicazione;
  • è stata aggiunta la possibilità di attivare/disattivare l’opzione Read Tweets nel menu impostazioni;
  • è stato aggiunto il supporto al Retina Display per i possessori di iPhone 4.

Inoltre, molti servizi di terze parti, utilizzati soprattutto per caricare le immagini, hanno avuto dei problemi dopo che Twitter ha adottato OAuth. Gli sviluppatori si sono applicati per risolvere questi problemi e adesso il caricamento delle foto funziona correttamente. Sarà anche possibile, da ora, pubblicare le foto su Facebook e Flickr.

[app 307876729]

La differenza tra le versioni di TwitBird:

  • TwitBird Free è ad-supported e consente la gestione di 2 accounts;
  • TwitBird Premium è ad-free, consente la gestione di 2 accounts e dispone delle notifiche push;
  • TwitBird Pro è ad-free, consente la gestione di 16 accounts e dispone delle notifiche push.

[app 317777108]

TwitBird è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in Inglese.

[app 352891124] Come da titolo, TwitBird Free, TwitBird Premium e TwitBird Pro sono state aggiornate alla versione 2.7.1. Per chi…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.