Apple è in procinto di lanciare un nuovo servizio per ascoltare musica in streaming a 10$/Mese? | Rumors

Secondo le ultime voci che circolano in rete, Apple starebbe per rendere disponibile un nuovo servizio relativo alla possibilità di ascoltare musica in streaming al costo di 10$ o 15$ al mese.

Questa notizia ha preso piede subito dopo l’acquisizione di Lala.com da parte della società californiana, risalente ad alcuni mesi fa. Proprio per questo motivo, avevamo ipotizzato che il nuovo servizio Apple sarebbe stato presentato in occasione dell’evento musicale di settembre, cosa che però non si è verificata.

Il servizio online dovrebbe essere molto simile a quelli già esistenti come Spotify, disponibile in UK, Francia e altri pochi paesi, che permette, ad un piccolo costo mensile, di ascoltare musica in streaming da pc o da dispositivi portatili come iPhone. Si tratta di una notizia non confermata ma, come sempre, vi terremo informati in caso di novità.

Via | ArsTechnica

Secondo le ultime voci che circolano in rete, Apple starebbe per rendere disponibile un nuovo servizio relativo alla possibilità di…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: