Veeence: Il Jailbreak per iPhone 3GS nuovo bootrom sarà rilasciato dopo l’uscita di iOS 4.2

Veeence ha appena pubblicato un tweet nel quale afferma che il Jailbreak Userland per iPhone 3GS con nuovo bootrom arriverà successivamente al rilascio di iOS 4.2 e non prima.

Vi abbiamo già comunicato che il nuovo Jailbreak in uscita il 10 Ottobre funzionerà solo su iPhone 4, iPod Touch di quarta generazione, iPad e AppleTV. Appresa la notizia, tutti i possessori di iPhone 3GS con nuovo iboot sono rimasti molto delusi ed è per questo che Veeence e i principali protagonisti del mondo Jail, come Comex, hanno deciso di informare gli utenti che il rilascio del Jailbreak Userland, un metodo che sarà molto simile a Spirit e JailbreakMe e che effettuerà il JB dell’iPhone 3GS, sarà disponibile soltanto dopo l’uscita di iOS 4.2.

Veeence ha appena pubblicato un tweet nel quale afferma che il Jailbreak Userland per iPhone 3GS con nuovo bootrom arriverà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: