Il Jailbreak per iOS 4.1 è imminente. Salvate adesso i vostri certificati SHSH!

La giornata di domani sarà piuttosto importante e significativa in quanto, come ben sapete, verrà finalmente rilasciato un nuovo tool per il Jailbreak di iOS 4.1 sui dispositivi di ultima generazione. Una delle cose più importanti da fare riguarda il salvataggio del certificato SHSH per un futuro downgrade in caso Apple rendesse disponibile un aggiornamento per iOS.

Il tool perfetto per fare tutto questo è TinyUmbrella, di cui vi abbiamo già parlato in precedenza (vi invitiamo a seguire questa guida, scaricando prima l’ultima versione disponibile dal blog ufficiale). Vi ricordiamo che Greenpois0n sarà in grado di eseguire il Jailbreak soltanto su iPhone 4, iPad (Wi-Fi & Wi-Fi+3G) ed iPod Touch di quarta generazione.

Gli altri utenti devono aspettare Geohot che, molto probabilmente, rilascerà limera1n lunedì, aggiungendo la possibilità di eseguire la medesima procedura anche nei device più “vecchi”. Vi terremo aggiornati!

La giornata di domani sarà piuttosto importante e significativa in quanto, come ben sapete, verrà finalmente rilasciato un nuovo tool…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: