xGPS 1.0.1-3 – Update | Cydia

L’applicazione xGPS è stata aggiornata alla versione 1.0.1-3. xGPS dovrebbe essere in grado, adesso, di supportare il download di vaste aree, problema riscontrato con la precedente versione da molti utenti. Inoltre, va sottolineato il cambiamento del tasto “GPS Enable”. Questo bottone, infatti, indicherà, attraverso il cambiamento del colore dello sfondo, lo stato del GPS: quando verrà visualizzato “Disabled GPS” con lo sfondo blu vuol dire che la mappa seguirà i vostri movimenti secondo la posizione rilevata dal GPS; se, invece, l’opzione “Disable GPS” verrà mostrata con lo sfondo grigio-blu, come quello degli altri bottoni, vuol dire che la mappa non seguirà i vostri movimenti. Infine, i developers di xGPS ci fanno sapere che gli ordini degli ultimi 2/3 moduli rimasti saranno riaperti la prossima settimana e che i lavori sul software per scaricare le mappe sul computer per poi trasferirle nell’iPhone sono quasi finiti. Questo programma verrà rilasciato in versione beta poiché non includerà tutte le funzioni previste nella release ufficiale, ma quelle incluse permetteranno di inviare le mappe al melafonino. Si tratta di un software scritto in Java, compatibile quindi con Windows, Mac OS X e Linux. xGPS è disponibile nella categoria “Navigation” di Cydia attraverso la repository di Xwaves.

L’applicazione xGPS è stata aggiornata alla versione 1.0.1-3. xGPS dovrebbe essere in grado, adesso, di supportare il download di vaste…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria