Blackberry Storm implementerà iPhone OS? Ennesima bufala!

Voci certe asseriscono che il Blackberry Storm arriverà nei negozi italiani il mese prossimo. Il dispositivo si presenta come diretto antagonista dell’iPhone, ed oltre alle normali funzioni (telefono, sms etc) integrerà gli MMS ed una fotocamera da 3,2 Megapixel. Il tipo di interfaccia sarà – come nel caso di iPhone – interamente touch screen. Ultimamente, sul sito del noto distributore britannico sono comparse le immagini che vedete in alto, e senza alcun dubbio il grafico avrà dovuto fare i conti con qualche superiore. Quello che vedete è un tentativo – tra l’altro anche mal riuscito – per far credere che lo Storm avrebbe implementato lo stesso sistema operativo dell’iPhone. La smentita è arrivata qualche ora dopo, e Vodafone UK ha prontamente provveduto a rimuoverle.

Beh, guardiamo il lato positivo: non si può certo dire che ai tecnici Vodafone manchi la fantasia! E anche il nome è azzeccato: Storm, ovvero tempesta.. la stessa che hanno scatenato pubblicando queste immagini =)

Fonte

Voci certe asseriscono che il Blackberry Storm arriverà nei negozi italiani il mese prossimo. Il dispositivo si presenta come diretto…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.