afc2add, il Tweak per risolvere i problemi di accesso USB a seguito del Jailbreak con limera1n | Cydia

Come sapete, GeoHot, sorprendendo tutti, ha rilasciato limera1n, il nuovo tool per il Jailbreak degli ultimi dispositivi Apple. Come i precedenti tool però, nemmeno questo include il supporto all’afc2, un servizio di comunicazione utilizzato per accedere al filesystem via USB. Per risolvere questo piccolo problema è necessario installare afc2add, un tweak gratuito disponibile su Cydia.

foto 2 foto-5

Infatti non dovrete fare altro che installarlo e dimenticarvene. Potrete tornare ad utilizzare tutte le applicazioni che richiedono una comunicazione tramite USB per accedere ai file di sistema, come per esempio Total Commander e iFunBox. Trovate afc2add gratuitamente su Cydia, tramite la repository di ModMyi.

Come sapete, GeoHot, sorprendendo tutti, ha rilasciato limera1n, il nuovo tool per il Jailbreak degli ultimi dispositivi Apple. Come i…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: