Il New York Times e il WSJ confermano: in arrivo una nuova versione di iPhone 4 con Verizon

Dopo la moltitudine di voce susseguitesi fin dal giorno del rilascio di iPhone 4, arrivano conferme dal New York Times e dal Wall Street Journal che la società di Cupertino offrirà il suo ultimo terminale negli USA anche con Verizon, uno dei maggiori carrier statunitensi con AT&T.

Secondo le fonti dei due giornali, Apple starebbe producendo in questi mesi nelle sue fabbriche una nuova versione di iPhone 4, molto probabilmente per poter sfruttare le reti LTE dell’operatore, iniziando a commercializzare il terminale durante i primi mesi del prossimo anno.

Non è chiaro se questa questa nuova versione sarà dotata anche di altre modifiche hardware, magari per risolvere il problema dell’antenna riscontrato da molti utenti, soprattutto negli Stati Uniti.

via | Razorianfly

Dopo la moltitudine di voce susseguitesi fin dal giorno del rilascio di iPhone 4, arrivano conferme dal New York Times…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: