Apple rilascerà presto il Firmware 4.1.1? Salvate adesso il vostro certificato SHSH!

11/10/2010

Stando a quanto riportato da un componente dell’Apple Australia, Apple sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione Firmware, che oltre a risolvere un fastidioso problema dell’orologio che si verifica in determinati stati, patcherà molto probabilmente anche l’untethered exploit trovato da comex e usato da GeoHot con Limera1n. E’ essenziale quindi, salvare adesso il certificato SHSH per garantire un futuro downgrade e quindi il Jailbreak del Firmware 4.1.

La patch che Apple potrebbe applicare, bloccherebbe definitivamente l’exploit trovato da Comex che fa si che il Jailbreak eseguito con limera1n sia untethered, diventando così tethered con un futuro Firmware 4.1.1. E’ essenziale quindi, nel caso non l’avreste già fatto, salvare il certificato SHSH.

Eseguire questa operazione è molto semplice, basterà infatti scaricare TinyUmbrella dal blog ufficiale e seguire questa guida iSpazio per salvare il certificato. L’applicazione è compatibile con tutti i sistemi operativi e va usata con tutti i dispositivi Apple. E’ inoltre possibile salvare il proprio certificato direttamente tramite Cydia, cliccando il tasto “make my life easier” nella Home della suddetta applicazione.

Stando a quanto riportato da un componente dell’Apple Australia, Apple sarebbe in procinto di rilasciare una nuova versione Firmware, che…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.