Trovato un nuovo crash exploitabile per la baseband di iOS 4.1 e 4.2.

Buone notizie per tutti gli utenti possessori di iPhone straniero. Sherif Hashim infatti, l’hacker che era riuscito a trovare l’exploit per lo sblocco della baseband 05.12.01, sembrerebbe aver già trovato un crash nella nuova baseband che riuscirà a garantire l’unlock per i dispositivi con iOS 4.1 e 4.2.

Secondo quanto riportato da Veeence, lo sblocco potrebbe arrivare soltanto dopo il rilascio di iOS 4.2 in quanto lo stesso hacker ha affermato di essere soltanto al primo step iniziale, ma comunque positivo sia per la baseband 05.14 che 02.10. Vi terremo aggiornati come sempre.

Grazie @KEYBLADEsora per la segnalazione.

Buone notizie per tutti gli utenti possessori di iPhone straniero. Sherif Hashim infatti, l’hacker che era riuscito a trovare l’exploit…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: