Nuovi problemi per Cydia e i server di Saurik.

Numerosi utenti ci stanno in queste ore segnalando diversi problemi con i Server di Saurik sui quali si appoggiano la sua repository e la Home di Cydia, e la verifica delle licenze delle applicazioni a pagamento di Cydia Store che non permettono il corretto acquisto delle stesse.

Il problema, che persiste già dalla serata di ieri, rende impossibile la visualizzazione della Home iniziale di Cydia e il corretto download dei pacchetti dalla sua repository. Altri problemi si stanno verificando anche con la visualizzazione dei certificati SHSH salvati.

Lo stesso Saurik è già a conoscenza dei problemi e una gran parte sono stati risolti durante la nottata. Probabilmente, tutto ciò dipende dall’immensa mole di Jailbreakers che hanno usato limera1n sui propri dispositivi, e nei prossimi giorni la situazione dovrebbe migliorare. Vi terremo aggiornati come sempre

Numerosi utenti ci stanno in queste ore segnalando diversi problemi con i Server di Saurik sui quali si appoggiano la…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.