Notifier 1.2-1 – Update | Cydia

L’applicazione Notifier è stata aggiornata alla versione 1.2-1. Questo update aggiunge un’icona nella SpringBoard dell’iPhone sotto alla quale vi sarà scritto “Reminder”. Una volta avviata l’applicazione, vi troverete all’interno di un menu dal quale sarà possibile abilitare/disabilitare la ripetizione degli avvisi per le chiamate perse, gli sms e le mail non letti, decidendo anche la durata dell’intervallo che intercorrerà tra un avviso e l’altro. Il developer ha modificato, inoltre, le icone che compaiono sulla StatusBar. Notifier è disponibile nella categoria “System” di Cydia attraverso la repository di BigBoss.

L’applicazione Notifier è stata aggiornata alla versione 1.2-1. Questo update aggiunge un’icona nella SpringBoard dell’iPhone sotto alla quale vi sarà…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:Senza categoria