Yahoo! Messenger: disponibile l’aggiornamento alla versione 2.0 che introduce le videochiamate! | App Store

[app 309219097]

Yahoo! Messenger, l’applicazione di Yahoo per iPhone e iPod Touch, che ci permette di rimanere in contatto con i nostri amici, è stata aggiornata alla versione 2.0. L’update, tra le tante novità, introduce anche la possibilità di effettuare le videochiamate.[appscreens 309219097]

Da oggi, infatti, grazie a Yahoo! Messenger potrete non solo chattare con i vostri amici ma anche effettuare chiamate vocali e video o streaming video in diretta one-to-one. Potrete, inoltre, chiamare linee fisse o cellulari a tariffa ridotta utilizzando l’account Yahoo! Messenger Voice Phone Out. Ma non è tutto. L’update ha introdotto anche :

  • il supporto al multisking, per utilizzare le altre applicazioni mentre Yahoo! Messenger è attiva in background;
  • le notifiche istantanee, grazie alle quali sarete sempre aggiornati sui nuovi messaggi istantanei mentre l’applicazione è in esecuzione, è chiusa o è attiva in background;
  • la possibilità di inviare sms gratuiti direttamente dall’applicazione.

Per quanto riguarda le videochiamate, è consigliabile utilizzare un iPhone 3GS o 4 con iOS 4.1 collegati alla rete attraverso il WiFi. Per quanto riguarda gli sms, invece, sulla descrizione dell’App Store compare questa nota:

Ai destinatari degli SMS potrebbero essere addebitate le tariffe del rispettivo operatore.

Yahoo! Messenger è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.0 o successivi ed è localizzata in tante lingue, tra cui l’Italiano.

[app 309219097] Yahoo! Messenger, l’applicazione di Yahoo per iPhone e iPod Touch, che ci permette di rimanere in contatto con…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: