Delivery Status Touch: l’applicazione per tenere sotto controllo tanti tipi di spedizioni! | App Store

[app 290986013]

Delivery Status Touch è un’applicazione disponibile da tantissimo tempo in App Store che vi permette di controllare sul vostro iPhone, iPod Touch o iPad lo status delle vostre spedizioni, con la possibilità di ricevere anche le notifiche push.[appscreens 290986013]Delivery Status supporta più di 25 compagnie di spedizione, tra cui Poste Italiane, La Posta (Svizzera), TNT, DHL, FedEx e molti altri. È inoltre possibile tenere traccia degli ordini effettuati presso numerosi siti tra cui Amazon, Apple, Adobe e Google Checkout, prima ancora che avvenga la spedizione. (Alcuni servizi sono limitati a determinati paesi. Visitare junecloud.com/services per maggiori dettagli.)

Per tenere traccia di spedizioni provenienti da altri servizi non dovrete fare altro che selezionare “Altro” e immettere la data di consegna e il sito web. Delivery Status terrà traccia del sito e ti comunicherà quando vi sono cambiamenti. Inoltre Delivery Status Touch è disponibile anche per Mac [Qui per il Download], con la possibilità di sincronizzare tutti i dati con iPhone così da tener traccia ovunque delle vostre spedizioni.

Delivery Status Touch è veramente un’applicazione molto utile, soprattutto per coloro che sono soliti mandare e ricevere pacchi per tenere sempre sott’occhio il tracking del pacco senza dover entrare sul sito internet ed inserire ogni volta mille dati per accedere. E’ compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede la versione del firmware 3.0 o successivi ed è localizzata in Italiano, Danese, Olandese, Inglese, Francese, Tedesco, Giapponese, Norvegese e Svedese.

[app 290986013] Delivery Status Touch è un’applicazione disponibile da tantissimo tempo in App Store che vi permette di controllare sul…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: