i4Codici Giuffrè, l’applicazione ideale per tutti gli studenti di diritto, gli avvocati ed i professionisti del settore si aggiorna | AppStore

13/10/2010

[app 385910143]

Come promesso, la Dott. A. Giuffrè Editore ha da poco aggiornato i4Codici Giuffrè, l’applicazione ufficiale della suddetta casa editrice che consente di consultare con un semplice touch gli articoli dei 4 Codici italiani senza rinunciare all’affidabilità e all’autorevolezza dei contenuti. Vediamo le novità della nuova versione. [appscreens 385910143]

  • Testi aggiornati al 1° ottobre 2010;
  • Doppia modalità di navigazione nei preferiti e nei risultati delle ricerche: orizzontale per sfogliare gli articoli in sequenza, verticale per scorrere la lista dei risultati.

L’applicazione i4Codici Giuffrè – che comprende i Codici Civile, Procedura Civile, Penale, Procedura Penale,
oltre alla Costituzione e alle Disposizioni di Attuazione dei 4 Codici – e’ acquistabile per un tempo limitato al prezzo di € 9,99 invece di €14,99, in occasione dell’uscita della nuova versione su App Store. Per maggiori dettagli vi rimandiamo a questo articolo.

[app 385910143] Come promesso, la Dott. A. Giuffrè Editore ha da poco aggiornato i4Codici Giuffrè, l’applicazione ufficiale della suddetta casa…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, seguici su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter e su Instagram, pronti a sorprenderti con belle foto. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in:
Prima di commentare, leggi il Regolamento. Se commenti, dichiari di aver letto ed accettato tutte le nostre regole sulle discussioni nel nostro Blog.