i4Codici Giuffrè, l’applicazione ideale per tutti gli studenti di diritto, gli avvocati ed i professionisti del settore si aggiorna | AppStore

[app 385910143]

Come promesso, la Dott. A. Giuffrè Editore ha da poco aggiornato i4Codici Giuffrè, l’applicazione ufficiale della suddetta casa editrice che consente di consultare con un semplice touch gli articoli dei 4 Codici italiani senza rinunciare all’affidabilità e all’autorevolezza dei contenuti. Vediamo le novità della nuova versione. [appscreens 385910143]

  • Testi aggiornati al 1° ottobre 2010;
  • Doppia modalità di navigazione nei preferiti e nei risultati delle ricerche: orizzontale per sfogliare gli articoli in sequenza, verticale per scorrere la lista dei risultati.

L’applicazione i4Codici Giuffrè – che comprende i Codici Civile, Procedura Civile, Penale, Procedura Penale,
oltre alla Costituzione e alle Disposizioni di Attuazione dei 4 Codici – e’ acquistabile per un tempo limitato al prezzo di € 9,99 invece di €14,99, in occasione dell’uscita della nuova versione su App Store. Per maggiori dettagli vi rimandiamo a questo articolo.

[app 385910143] Come promesso, la Dott. A. Giuffrè Editore ha da poco aggiornato i4Codici Giuffrè, l’applicazione ufficiale della suddetta casa…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: