Lo slogan “There’s an App For That” è ora un marchio registrato di Apple.

Stando a quanto riportato da Trademarkia, Apple avrebbe recentemente registrato come marchio di sua proprietà il noto slogan “There’s an app for that“, che viene usato dalle software house e dall’azienda stessa per sostenere le vendite dell’iPhone e dell’iPod Touch, non che dell’iPad.

Secondo quanto si apprende dai documenti pubblicati, l’azienda di Cupertino avrebbe fatto richiesta per registrare la famosa frase il 4 dicembre scorso, e che solo in data 7 settembre è stata ufficialmente approvata.

Lo slogan, in base alle informazioni fornite all’ufficio dei brevetti e marchi registrati, descrive in particolare un negozio che fornisce software via Internet e che presenta software per usi su dispositivi mobili elettronici e digitali, ovvero l’App Store. Non resta che attende e vedere come Apple impiegherà la proprietà esclusiva dello slogan.

Via | Macity

Stando a quanto riportato da Trademarkia, Apple avrebbe recentemente registrato come marchio di sua proprietà il noto slogan “There’s an…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: