iPhone 8: le caratteristiche più attese rappresentate in un fantastico concept

Sono ormai numerosi i concept dedicati all’iPhone 8 atteso per quest’anno. Oggi vi vogliamo proporre quello che sembrerebbe essere uno davvero molto verosimile, che presenta allo stesso tempo un design equivalente a quello che abbiamo visto nei render del Samsung Galaxy S8.

Il concept in questione è stato realizzato da Benjamin Geskin per iDropNews e presenta un dispositivo decisamente molto simile a quello che dovrebbe essere il Samsung Galaxy S8. L’iPhone 8 immaginato dal designer ha uno schermo edge-to-edge con bordi curvi e due piccole bande nella parte superiore ed inferiore del display. La scocca posteriore è molto simile agli attuali iPhone 7 e iPhone 7 Plus, con una doppia fotocamera posta esattamente allo stesso modo. Il materiale utilizzato per la scocca non è un metallo, infatti si avvicina decisamente al vetro. Il designer ha immaginato anche un Touch ID integrato nella parte inferiore del display, cosa che è già stata suggerita da diversi rumors in circolazione.

Ovviamente si tratta solamente di supposizioni, ma certamente un modello di questo tipo rappresenterebbe un notevole passo avanti rispetto all’attuale generazione di iPhone. Non ci resta che aspettare ulteriori rumors e la conferma ufficiale di Apple, che arriverà a settembre con tramite un evento dedicato.

Via | 9to5Mac

Sono ormai numerosi i concept dedicati all’iPhone 8 atteso per quest’anno. Oggi vi vogliamo proporre quello che sembrerebbe essere uno…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
152
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: