Chronic Dev Team: Stiamo lavorando alla versione per Mac di GreenPois0n

Il Chronic Dev Team ha da poco scritto un  messaggio su Twitter con il quale avvisa gli utenti che attualmente sono a lavoro sulla versione per Mac di GreenPois0n, il tool per eseguire il Jailbreack di iOS 4.1 su iPhone ed iPod Touch e iOS 3.2.2 su iPad.

E’ stato aggiunto inoltre che ci sono diverse difficoltà tecniche da risolvere, ma non manca molto al rilascio di GreenPois0n per Mac OS X, anche se puntualizzano di non avere una data certa per il rilascio.

Inoltre hanno aggiunto la seguente frase:

“Sembra succedano cose spiacevoli quando forniamo una data di rilascio”.

Ovviamente il riferimento è verso Limera1n, rilasciato con sorpresa da Geohot il giorno prima del rilascio annunciato di GreenPois0n (in programma per il 10/10/10 alle 10.10) che successivamente il Dev Team ha dovuto spostare per preservare il proprio exploit ed implementare lo stesso exploit utilizzato in Limera1n.

Il Chronic Dev Team ha da poco scritto un  messaggio su Twitter con il quale avvisa gli utenti che attualmente…

Reaction
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: