VaVeliero: custodie di qualità per tutti il vostro iPhone! | iSpazio Product Review [Aggiornato x1]


VaVeliero è un’azienda, tutta Italiana, che produce per noi possessori di iPhone delle custodie ottime nei materiali e allo stesso tempo molto originali e con innumerevoli texture diverse per personalizzare al meglio i nostri gioiellini! Sono disponibili all’acquisto su GadgetVivo.

Le custodie VaVeliero sono davvero eccezionali: uniscono un design unico ad ottime caratteristiche. Ma andiamo per gradi:

Nella confezione, oltre alla custodia, troveremo un panno in microfibra (come quello per gli occhiali per intenderci) per pulire il retro e lo schermo del nostro iPhone e una pellicola protettiva!

La custodia è rivestita all’interno da un particolare panno molto ben incollato alla superficie, per preservare il retro del nostro iPhone dai graffi!

Il design è quello tipico di ogni custodia di tipo SnapCase: si inserisce, infatti, molto facilmente con uno “snap”. Particolare è il fatto che potremo trovare davvero molti disegni diversi per personalizzare al meglio il retro dei nostri Device.

I materiali esterni possono essere diversi: negli esempi che vi proponiamo troviamo che quella con il disegno della Grande Onda (la famosa opera d’arte di Katsushika Hokusai) è di una gomma opaca, piacevolissima al tatto; quella col disegno del Poker d’Assi, invece, è di plastica dura e lucida. Insomma, ce n’è per tutti i gusti!

Di seguito vi mostriamo la video recensione di Luigi&Mattia:

Aggiornamento: secondo alcuni utenti, a quanto pare dopo un mese circa di utilizzo di queste custodie, il colore tende a rovinarsi e quindi a sparire. Staremo a vedere, vi terremo aggiornati.

VaVeliero è un’azienda, tutta Italiana, che produce per noi possessori di iPhone delle custodie ottime nei materiali e allo stesso…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: