Piacere Magazine: l’applicazione dell’omonimo mensile umbro disponibile in App Store

[app 386287828]

Piacere Magazine è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch, a breve in rilascio ottimizzata per iPad, gratuitamente disponibile in App Store. Progettata e sviluppata dal Gruppo Ecobyte TechnologyIstante, l’applicazione costituisce la versione elettronica dell’omonimo mensile glamour umbro.[appscreens 386287828]

Grazie alla medesima potrete rimanere costantemente aggiornati circa i principali eventi Umbri sia relativi ai capoluoghi sia ai dintorni degli stessi. Ma non è tutto. Attraverso Piacere Magazine disporrete di canali tematici per conoscere i migliori ristoranti con recensioni accurate e di un’agenda giornaliera che vi suggerirà come muovervi tra i tanti avvenimenti della regione più verde d’Italia. Se siete alla ricerca di concerti, teatri, aperitivi, appuntamenti mondani, mostre e vernissage che si terranno nella regione, Piacere Magazine è l’applicazione che fa al caso vostro.

I percorsi commerciali e gli approfondimenti culturali completano l’offerta dell’applicazione che rappresenta il primo esempio di editoria umbra veicolata sui dispositivi di casa Apple.

La sua base tecnologica è costituita da un CMS – Content Management System fruibile dalla redazione attraverso qualsiasi browser e che serve per tenere aggiornati con semplicità i contenuti che, di volta in volta, allineano le informazioni dei lettori, senza costringerli ad aggiornare l’applicazione.

Risulta essere pertanto un’architettura riutilizzabile da chiunque voglia affacciarsi ad uno scenario tecnologico di evoluzione editoriale su iPhone ed iPad.

Piacere Magazine è compatibile con iPhone, iPod Touch e iPad, richiede iOS 3.1.2 o successivi ed è localizzata in Italiano.

[app 386287828] Piacere Magazine è un’applicazione per iPhone ed iPod Touch, a breve in rilascio ottimizzata per iPad, gratuitamente disponibile…

Mi Piace
Mi Piace Love Haha Wow Sigh Grrr
Se questo articolo ti è piaciuto, ti consigliamo di seguirci su Telegram per restare sempre aggiornato su temi simili oppure su Facebook. Ci trovi anche su Twitter, dove leggerai tutti i titoli dei nostri articoli, proprio come tramite gli RSS. Iscriviti infine al nostro canale YouTube per non perderti i nostri video!
Pubblicato in: